Scegli una o più aree di intervento:
Noi organizziamo progetti,
Tu avrai soluzioni.
Il lessico è il bagaglio di parole di una lingua, il cui insieme costituisce le fondamenta del sapere umano e della comunicazione. E’ la struttura senza la quale il dialogo e la trasmissione della conoscenza sarebbero impossibili, così come per un’azienda sarebbe impossibile raggiungere i propri traguardi di crescita e fatturato senza un’architettura solida, sorretta da pilastri fondamentali quali: risorse umane, segreteria, produzione e costi controllati.
Il nostro obiettivo è quello di organizzare e gestire al meglio i processi aziendali, fornendo una nuova impostazione strutturale e linee guida operative utili alle piccole e medie imprese di servizi alla persona. Le nostre competenze, che spaziano dall’economia, all’organizzazione, all’informatica gestionale, all’intramarketing, sono rivolte agli Studi odontoiatrici e ai Poliambulatori interdisciplinari presenti sul territorio nazionale.
Il nostro team di analisti e specialisti opera al fine di ottimizzare i processi, i programmi e l’operatività aziendale per il raggiungimento degli obiettivi strategici attraverso un approccio integrato, multidisciplinare e customizzato.
Tueor è un verbo latino che significa osservare, proteggere, custodire, prendersi cura di. Questo verbo ci rappresenta. Noi siamo questo: un’agenzia di marketing e comunicazione specializzata nel settore dentale e medicale che, prima di tutto, ha a cuore la soddisfazione dei propri clienti, posti al centro di ogni progetto.
Offriamo servizi integrati nel campo della comunicazione, del marketing e della formazione. Servizi cuciti su misura perché siamo convinti che l’unicità del cliente e delle sue esigenze sia il vero valore di ogni processo creativo.
Ciò che ci contraddistingue sono la qualità e la personalizzazione dei nostri servizi insieme alla disponibilità di risorse specializzate in-house. Dal singolo servizio al rapporto continuativo, i clienti trovano in noi un partner in outsourcing affidabile e competente.